Gambe gonfie e pesanti con l’arrivo del caldo?

screening-vascolare

Gambe gonfie, senso di pesantezza, crampi e prurito sono spesso sintomi dell’insufficienza venosa. Si manifestano comunemente in estate perché il caldo ne favorisce la comparsa ma possono insorgere anche in altri periodi.

Specialmente se tali sintomi perdurano nel tempo, e nelle donne over 50, è consigliabile eseguire una visita vascolare e un ecodoppler per capire se si è in presenza di insufficienza venosa.

Presso il Centro Medico Martini, dal 9 luglio al 30 settembre 2024 è attivo il pacchetto screening vascolare per una diagnosi precisa e tempestiva. La prevenzione è il primo passo verso il benessere delle tue gambe!

Cosa prevede nel dettaglio?

Il percorso prevede nel dettaglio le seguenti prestazioni:

  • Visita vascolare: valutazione approfondita dei tuoi sintomi.
  • Ecodoppler venoso: analisi dettagliata del flusso sanguigno.

Il pacchetto ha un costo agevolato di 110,00 Euro dal 9 luglio al 30 settembre 2024 e un costo di 130,00 Euro oltre tale data.

Chi effettua gli esami?

Le visite e l’ecodoppler sono effettuate dal Dott. Massimo Viganò, specialista in Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare e Malattie delle vene.

Come attivarlo?

  • Chiama il numero +39.0583.491406 (tasto 4).
  • Scrivi a info@martinicentromedico.it.
  • Prenota in struttura presso Via Romana n. 231, Località Arancio (LU).

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Clicca sul pulsante “ISCRIVITI E RESTA AGGIORNATO”, ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni sui servizi e le attività programmate dal Centro Medico.

Prenota online
Vuoi essere ricontattato dalla struttura? Clicca sul banner, ti chiamiamo noi!