“Installazione del Nuovo Mammografo digitale Siemens Mammomat Revelation con tomosintesi e acquisizione tridimensionale delle immagini”
L’innovazione tecnologica è da sempre al centro della nostra mission ed è per questo che a pochi anni dalla installazione di un mammografo digitale, abbiamo deciso di installare un nuovo mammografo con Tomosintesi.
Con il nostro nuovo mammografo Siemens Mammomat Revelation siamo lieti di garantire alle nostre pazienti:
- Una riduzione della dose radiogena
- Maggiore comfort durante l’esecuzione dell’esame: la compressione ottimale del seno viene regolata automaticamente per ogni donna
- Maggiore accuratezza diagnostica rispetto ai sistemi tradizionali.
Il carcinoma mammario è la neoplasia più frequente nel sesso femminile su scala mondiale. Per trattare con successo questo tipo di tumore è innanzitutto necessaria la sua individuazione. Identificazione precoce e diagnosi affidabili sono la chiave della sopravvivenza.
Anche l’attuale mammografia non è sempre in grado di fornire risultati chiari e affidabili, in particolare in caso di tessuto mammario denso.
Siemens, pioniere nell’imaging 3D, ha aumentato il livello di affidabilità sia nell’identificazione che nella diagnosi di neoplasia mammaria.
Il nuovo Mammografo Mammomat Revelation fornisce immagini di alta qualità per diagnosi più affidabili, indipendentemente dalle dimensioni del seno e dalla densità del tessuto mammario. Per essere sicuri di fare tutto il possibile per le proprie pazienti.