Novembre è il mese della prevenzione maschile; complice il periodo storico di questi mesi causato dal virus COVID-19, è stata registrata una netta riduzione dei controlli medici in tutti gli ambiti, compresa l’Urologia.
Obbiettivo della prevenzione: abbattere le reticenze della popolazione maschile, sempre più refrattaria a visite di prevenzioni urologiche. In Italia sono ancora 9 milioni gli uomini che resistono alla visita urologica incorrendo in patologie, che se individuate per tempo, potrebbero essere curate.
Sono 6 le patologie nemiche del genere maschile: prostatite, iperplasia prostatica benigna, tumore della prostata (1 uomo su 8 presenterà tale patologia nel corso della vita), calcolosi, infertilità e – non per ultime – le disfunzioni sessuali come disfunzione erettile ed eiaculazione precoce.
Per tale motivo il 5, il 19 e il 27 novembre dalle ore 16.30 fino alle 19.10 il Dottor SIMONE SFORZA Specialista in UROLOGIA e ANDROLOGIA, effettuerà presso il Centro Martini controlli a prezzi promozionali: visita + ecografia alla prostata 90 euro invece che 150.
Per info e prenotazioni chiamare lo 0583491406 tasto 4 o scrivere una email a info@martinicentromedico.it